La Sicurezza del tuo Sito Al 1° Posto.
Ecco come Protteggiamo i Nostri Clienti:
Cloud Hosting e Reseller Hosting:
AntiDDos - Rilevamento e la mitigazione Attacchi
La tecnologia anti-DDOS Implementata sui nostri server non si basa sulla limitazione del traffico IP casuali e arbitrarie, ma invece utilizza algoritmi potenti per assicurare il rilevamento e la mitigazione contro tali minacce. Spinto da Arbor Networks Peakflow ® e Sevi ® M6-NG, il Nostro Sistema rileva le minacce immediatamente e le filtra, garantendo un impatto minimo sui nostri servizi.
Anti-Malware Real Time Protection
Su tutti i nostri server condivisi è presente un anti-malware che lavora in tempo reale impedendo di sfrttare le debolezze dei CMS. Il tuo sito non sarà più bucato.
1 . Scansione di tutte le modifiche ogni notte:
Ogni notte , il nostro sistema esegue la scansione dei file modificati durante l’ultimo giorno e rileva tutti i nuovi malware installato nel server .
2 . Ispezione di caricamento:
L’ AM controlla tutti i files HTTP e FTP in tempo reale . Sono bloccati upload HTTP di tutti gli script PHP o Perl malevoli.
Molte volte , gli aggressori hanno username e password per Joomla , WordPress o siti osCommerce e possono usarli per caricare codice malevolo. Anche in quei casi, non saranno in grado di caricare i propri script.
4 . Blocco richieste generiche:
L’ AM Plugin include molte regole Mod sicurezza che rifiutano iniezione PHP , SQL injection , e molte vulnerabilità di script noti . Alcune di queste vulnerabilità sono : timthumb exploit , modifica di password Joomla exploit , OsCommerce caricare sfruttare , e molto altro.
Protezione Per Siti WordPress e Joomla contro attacchi Brute-Force
il Tuo sito Joomla o WordPress è al sicuro con noi. il Nostro sistema anti Brute-Force blocca l’ip di chiunque stia cercando di accedere all’area riservata del tuo sito. Dopo 10 errori in continuativi l’ip è messo in blacklist.
Firewall CSF integrato con sistema Cpanel
A Stateful Packet Inspection (SPI) firewall, Login/Intrusion Detection and Security application for Linux servers.
Il firewall integrato nei nostri server rileva in tempo reale tentativi di intrusione e banna l’ip che stà cercando di accedere al pannello di controllo senza autorizzazione.